Contenuti Offline

Realizziamo contenuti di qualsiasi genere, anche offline, destinati ad una clientela di editori “tradizionali” o comunque legati al mondo della carta stampata. Uno dei primi esperimenti in Italia di “content marketplace” non rivolto esclusivamente al web, ma anche a chi non opera online.

Realizziamo contenuti per siti web, portali aziendali, blog e testate giornalistiche, anche cartacee.Per le aziende la possibilità di una sensibile riduzione di costi interni per risorse dedicate

Per gli editori tradizionali la possibilità di affacciarsi al mondo del web: realizziamo siti a partire da 349 euro.

content marketplace

Come funziona?

La realizzazione di contenuti offline è solo una delle attività svolte da Content Lab. Siamo in grado di offrire contenuti unici ed originali ad editori tradizionali, testate giornalistiche, periodici, etc. che escono in edicola o pubblicati in abbonamento.

Quali sono i vantaggi?

Per le aziende che operano nel settore dell’editoria la possibilità di richiedere, a seconda delle proprie esigenze, la produzione di contenuti legati ad un determinato argomento. Anche con appena 24 ore di anticipo. Con un chiaro risparmio anche dal punto di vista dei costi per il personale e le eventuali risorse (interne alle aziende) dedicate a questo genere di attività.